POASCO – SAN DONATO MILANESE | ULTIMO PIANO PANORAMICO 3 LOCALI CON BOX E CANTINA
In esclusiva, nella tranquilla e servita frazione di Poasco, proponiamo interessante appartamento di 3 locali con doppi servizi, posto all’ultimo piano e valorizzato da doppia esposizione e gradevole affaccio panoramico.
COMPOSIZIONE
Ingresso, cucina abitabile con balconcino, luminoso soggiorno con balcone, disimpegno zona notte, due camere da letto e doppi servizi.
CARATTERISTICHE
Pavimentazione in parquet, climatizzazione, zanzariere e caldaia a condensazione.
Classe energetica C – EPgl 136,92.
PERTINENZE
Completano la proprietà la cantina e il box auto.
CONTESTO E COLLEGAMENTI
Posizione centrale ma riservata, con negozi di prima necessità, scuole materne ed elementari e ampi spazi verdi nelle immediate vicinanze.
Comoda la fermata della linea ATM 77 e rapido accesso alle tangenziali.
Soluzione ideale per chi cerca luminosità, tranquillità e funzionalità in un contesto ben collegato.
€ 249.000,00 + box di 15mq € 20.000,00
Vuoi vendere il tuo immobile? Noi di Sole Immobili mettiamo a tua disposizione la nostra esperienza decennale per farti ottenere il massimo dalla vendita del tuo immobile. Invia la tua richiesta dettagliando il più possibile le caratteristiche dell'immobile che vuoi vendere, per darci la possibilità di poterti offrire la valutazione più corretta del tuo immobile.
Un nostro consulente ti ricontatterà il prima possibile.